CineTeatro Baretti  
 

Al cinema da protagonisti!

 

Conosci Movieday? E' la prima piattaforma web italiana che permette agli spettatori di organizzare proiezioni ed eventi nei cinema.

1000 film da scegliere, 4 lungometraggi mai distribuiti in Italia, 10 case di distribuzione aderenti e 30 sale affiliate sparse in tutta Italia.

Visualizza il filmato per capire cos’è e come funziona:

 

 

Il CineTeatro Baretti ha aderito all’iniziativa Movieday. Grazie a questa iniziativa il pubblico diventa protagonista e può selezionare il film che vuole vedere in sala, quello che raggiunge la quota minima di partecipanti verrà realmente proiettato in sala.

Partecipare è semplice e innovativo, basta registrarsi sul sito www.movieday.it e partecipare ad un evento già creato oppure proporne uno di nuovo scegliendo dall’ampio catalogo a disposizione che va dal documentario sull’artista Bansky oppure quello sulla tragedia del K2 al Western storico di Sergio Leone ai film più recenti come Birdman di Alejandro González Inárritu lasciando spazio al cinema di animazione con tutta la serie de L’era Glaciale o Madagascar.

 

Scopri la pagina del CineTeatro Baretti su Movieday e guarda gli eventi che abbiamo in programma.... oppure facci la tua proposta!

 

Questi sono i prossimi appuntamenti che ci hanno chiesto di organizzare.... iscriviti anche tu!

 

 
 

 

 

Eventi organizzati:

- 16 aprile 2016: UNLEARNING (se ti interessa questo titolo promuovi una nuova data!)

 

Associazione Baretti - Via Baretti, 4 - 10125 Torino - P. IVA 08495900014
CineTeatro Baretti - Via Baretti, 4 - 10125 Torino - Tel/Fax 011 655187 - Created by Wic.it