Martedì 11 maggio 2021, ore 19

PARIGI A PIEDI NUDI

di Dominique Abel e Fiona Gordon

Diretto e interpretato con il tocco originalissimo che contraddistingue tutte le commedie del duo Gordon & Abel, questo film è il racconto spassoso e bizzarro su come, nella città più romantica del mondo, si possa trovare l’amore perdendosi. Ultimo film di Emmanuelle Riva, già malata durante le riprese.

Bigliettiintero 5,00€
ridotto €4,00 (over 65, under 25, aiace)
Durata84'
GenereCommedia
RegiaDominique Abel, Fiona Gordon
CastDominique Abel, Fiona Gordon, Emmanuelle Riva, Pierre Richard, Frédéric Meert
Anno2016
NazioneFrancia, Belgio

L’ingresso in sala è fatto nel pieno rispetto delle normative anti-covid19.

Consigliamo l’acquisto dei biglietti online in modo da avere la sicurezza del posto e il tracciamento dei dati. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti in cassa, con apertura della biglietteria mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

È prevista la rilevazione della temperatura corporea all’ingresso. Sarà necessario sanificare le mani con apposito gel igienizzante e indossare la mascherina chirurgica (o superiore) anche durante lo spettacolo. Non saranno ammesse mascherine di tessuto o altro. Coloro che non hanno acquistato il biglietto online dovranno lasciare alla casa il proprio nome, cognome e numero di telefono. Se queste norme non vengono rispettate o se la temperatura corporea è superiore ai 37,5°C non sarà possibile l’ingresso in sala.

Baretti