Torna a grande richiesta, in prima visione

Venerdì 22 ottobre, ore 18 e 21

#IOSONOQUI

un film di Eric Lartigau

Stéphane, uno chef di successo, conduce una vita tranquilla nei Paesi Baschi, circondato dall’affetto dei figli e dal supporto della ex-moglie. Eppure l’unica cosa che lo fa sentire vivo è Soo, una giovane donna coreana che ha conosciuto su Instagram. I due parlano di arte e di ciliegi in fiore e sembrano instaurare un solido rapporto nonostante la lontananza. In uno slancio emotivo, Stéphane decide di partire per Seoul e incontrare Soo. Al suo arrivo però, lei non si presenta e Stéphane inizia a vagare per l’aeroporto e per la città, dove la ricerca di Soo lo porterà a riscoprire se stesso. Riusciranno i due a conoscersi finalmente di persona?

#IOSONOQUI, la nuova commedia del regista del film campione d’incassi in tutto il mondo La famiglia Bélier, è una fuga romantica verso la Corea del Sud e la sua cultura, dove il concetto del “nunchi” sarà la chiave per ritrovare il proprio posto nel mondo.

Bigliettiintero 7€, ridotto 5€
(under25, over65, aiace)
Durata98'
GenereCommedia
RegiaEric Lartigau
CastAlain Chabat, Doona Bae, Ilian Bergala, Blanche Gardin, Delphine Gleize
Anno2021
NazioneItalia
ProduzioneBelga Productions, France 2 Cinéma, Gaumont Production, Keystone Films, Rectangle Productions
DistribuzioneOfficine UBU
Data di uscita14 ottobre 2021

L’ingresso in sala è fatto nel pieno rispetto delle normative anti-covid19.
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti l’accesso alle attività culturali, al chiuso o all’aperto, è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Consigliamo l’acquisto dei biglietti online in modo da avere la sicurezza del posto e il tracciamento dei dati. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti in cassa, con apertura della biglietteria mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

È necessario indossare la mascherina chirurgica (o superiore) anche durante lo spettacolo.