Sabato 23 ottobre, ore 21
Domenica 24 ottobre, ore 18
Domenica 24 ottobre, ore 21, in v.o. con sottotitoli
Lunedì 25 ottobre, ore 21.15

L’UOMO CHE VENDETTE LA SUA PELLE

un film di Kaouther Ben Hania

Sam Ali, un giovane siriano sensibile e impulsivo, fugge dalla guerra lasciando il suo paese per il Libano. Per poter arrivare in Europa e vivere con l’amore della sua vita, accetta di farsi tatuare la schiena da uno degli artisti contemporanei più intriganti e sulfurei del mondo. Trasformando il proprio corpo in una prestigiosa opera d’arte, Sam finisce per rendersi conto che la sua decisione potrebbe non significare la libertà.
Candidato Oscar 2021 per Miglior film internazionale. Vincitore del premio Inclusione Edipo Re a Venezia e miglior attore a Venezia 77 nella sezione Orizzonti all’attore protagonista Yahya Mahayni. Nel cast anche un’inedita Monica Bellucci.

Bigliettiintero 5,00€
ridotto €4,00 (over 65, under 25, aiace)
Durata100'
GenereDrammatico
RegiaKaouther Ben Hania
CastYahya Mahayni, Koen De Bouw, Monica Bellucci, Dea Liane, Darina Al Joundi, Christian Vadim, Wim Delvoye, Saad Lostan
Anno2020
NazioneFrancia/Belgio/Svezia/Germania
ProduzioneCinétéléfilms, Tanit Films, Kwassa Films
DistribuzioneWanted
Data di uscita7 ottobre 2021

L’ingresso in sala è fatto nel pieno rispetto delle normative anti-covid19.
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti l’accesso alle attività culturali, al chiuso o all’aperto, è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Consigliamo l’acquisto dei biglietti online in modo da avere la sicurezza del posto e il tracciamento dei dati. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti in cassa, con apertura della biglietteria mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

È necessario indossare la mascherina chirurgica (o superiore) anche durante lo spettacolo.

X