Sabato 28 maggio, ore 21
Domenica 29 maggio, ore 18
Domenica 29 maggio, ore 21, v.o. sottotitolata

ALI & AVA

un film di Clio Barnard

Ali, ti presento Ava. Due mondi diversi che si incontrano nella realtà di Bradford, città industriale nel cuore dello Yorkshire. Ali gestisce degli appartamenti e vive un matrimonio segnato da un dolore. Ava è una maestra elementare. Si incontrano e riempiono le rispettive esistenze sfidando le convenzioni e gli ostacoli che trovano lungo una strada fatta di romanticismo, canzoni cantate a squarciagola e passione. Ali & Ava, presentato alla Quinzaine des Realisateurs del Festival di Cannes 2021, completa la trilogia dello Yorkshire dell’acclamata regista Clio Barnard, una commedia che parla d’amore attraverso il potere rigenerante della musica.

Bigliettiintero 5,00€
ridotto €4,00 (over 65, under 25, aiace)
Durata90'
GenereDrammatico
RegiaClio Barnard
CastAdeel Akhtar, Claire Rushbrook, Ellora Torchia, Shaun Thomas, Natalie Gavin, Mona Goodwin, Krupa Pattani, Vinny Dhillon, Tasha Connor, Macy Shackleton, Ariana Bodorova, Sarlota Nagyova, Sienna Afsar, Uzair Ali, Abid Yaqoob
Anno2021
NazioneGran Bretagna
ProduzioneMoonspun Films
DistribuzioneOfficine UBU
Data di uscitaI Wonder Pictures
PROSSIMAMENTE AL CINEMA BARETTI

L’ingresso in sala è fatto nel pieno rispetto delle normative anti-covid19.

Consigliamo l’acquisto dei biglietti online. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti in cassa, con apertura della biglietteria mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

È obbligatorio indossare la mascherina FFP2 anche durante lo spettacolo.