Sabato 4 dicembre 2021, ore 22

Italiana Corti

Programma 2

L’INCANTESIMO DI CIRCE di Alessandro Montali (Italia, 2021, 14’)
Un daino e un cinghiale fuggono dal recinto nel quale sono rinchiusi. Un incantesimo, un racconto di amicizia e di scoperta.

AS IN A LAND, A VAGARY di Giuseppe Boccassini (Germania/Italia, 2021, 15’)
Il film vaga lungo le pieghe nascoste delle cose e fagocitato dall’ambiente circostante, svanisce in tutto ciò che sembra essere vivo intorno a esso.

LA NASCITA DI UN REGNO di Gaia Formenti, Marco Piccareda (Italia, 2021, 32’)
C’era una volta una bambina alla soglia dell’adolescenza, che voleva far rinascere un antico regno in declino e che per questo diventò un guerriero-lupo.

171219 – MAY THEM WHITE RISE WITH YOU di Davide Maldi, Micol Roubini (Italia, 2021, 16’)
Esattamente un anno dopo la fine della band Father Murphy, il 17 dicembre 2019 i due “orfani” freddie Murphy e Chiara Lee hanno deciso di riunirsi presso il Museo Casa Mollino per commemorarne la memoria ed evocarne l’essenza, celebrando un rituale per liberare lo spirito stesso di Father Murphy attraverso il portale custodito all’interno dell’appartamento sito nel cuore di Torino.”

Biglietto unico 6€ (no accrediti TFF)
È consigliato l’acquisto dei biglietti online su anyticket.it
L’acquisto prevede il diritto di prevendita di 0,50€
È possibile acquistare il biglietto in cassa

L’ingresso in sala è fatto nel pieno rispetto delle normative anti-covid19.
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti l’accesso alle attività culturali, al chiuso o all’aperto, è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Consigliamo l’acquisto dei biglietti online in modo da avere la sicurezza del posto e il tracciamento dei dati. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti in cassa, con apertura della biglietteria mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

È necessario indossare la mascherina chirurgica (o superiore) anche durante lo spettacolo.

Baretti