Illusioni

7, 8, 9 febbraio 2018, ore 21
Illusioni

di Luca Bono
con Luca Bono, Sabrina Iannece, Natalino Contini

MUVIX EUROPA

bono-1

Un viaggio tra fantasia e realtà. Lo stupore dell’illusione, la poesia della grande magia. Gesti e parole, illusioni e realtà, la meraviglia, l’incredulità, il disorientamento. Uno spettacolo creato appositamente per il Carnevale e lo spazio del teatro Baretti dal giovane illusionista amato da grandi e piccoli.

Luca Bono, è uno dei talenti magici più interessanti dell’illusionismo nazionale e internazionale. Il suo direttore artistico è Arturo Brachetti.
Si affaccia alla magia quasi per caso a 14 anni: in pochissimo brucia le tappe e si trova a lavorare con illusionisti e artisti del palcoscenico di consolidata esperienza e provenienti da tutto il mondo.
A soli 17 anni è stato incoronato Campione italiano di Magia 2010.
Nel 2012 Luca viene insignito, a Parigi, del prestigioso Mandrake d’or, il “premio Oscar” degli illusionisti assegnato ai migliori performer dell’anno valutati e selezionati in tutto il mondo.
Sempre in autunno Luca è invitato in Francia per partecipare alla prestigiosa trasmissione “Le plus grand cabaret du Monde“.
Spesso ospite di trasmissioni televisive, Luca è tra i protagonisti di La grande magia – The illusionist, talent che mette in competizione diretta trentasei giovani illusionisti tra i 13 e i 28 anni provenienti da tutto il mondo (Canale 5, gennaio 2013). Luca è l’unico italiano approdato alla finale.
È stato uno dei protagonisti della trasmissione televisiva Si Può Fare (Rai1) con Carlo Conti.
È membro del cast degli spettacoli Comedy Majik Cho (oltre 160 repliche a Parigi e Montreal) e Brachetti Che Sorpresa (più di 30 repliche nel 2014 in Italia).

[ultimate_spacer height=”50″ height_on_tabs=”50″ height_on_mob=”50″]

Foto © Luca Bono

Baretti

X